FANDOM

È un nuovo studente nella Monster High, che appare normale (perché metà umano). Egli è il figlio di Henry Jekyll ed Hyde Holt è il suo alter ego. La trasformazione in Holt, conosciuto come DJ Hyde, è innescata dalla musica.

Jackson è amichevole e ama giocare a casketball ed è confuso dalla sua normalità sentendosi a disaggio in una scuola piena di mostri. Jackson ha i capelli castano scuro con estremità bionda, occhi azzurri con un piercing al sopracciglio sinistro, porta gli occhiali. Ha un simbolo yin yang tra le spalle. Data la sua timidezza, il linguaggio del suo corpo è nervoso. Hyde ha, invece, i capelli rossi e arancione, gli occhi rossi e la pelle azzurra, non porta gli occhiali (quando jackson si trasforma in Hyde li toglie). È molto sociale e ama essere al centro dell'attenzione e la musica (infatti fa il DJ). Pur non essendo a conoscenza della sua vera natura, ci sono momenti in cui i ricordi di Jackson e Holt e le abilità fuoriescono verso l'altro. Ad esempio, Jackson è in grado di tenere il passo con Deuce Gorgon in una partita di basket, mentre Holt riconosce Draculaura in un club, nonostante non la conoscesse "prima". Sia a Jackson che ad Hyde piace Frankie, che non sa il motivo per cui Jackson è così assente e molte volte non viene agli appuntamenti (ma nell'episodio deuling personality, episode 61 season 2, scopre che Jackson e Hyde sono la stessa persona).