FANDOM

Draculaura
Personaggi
129412
Compleannoo 14 febbraio
Età 1.599 (non posso aspettare il mio 1600 Dolci)
Pet Conte Fabulous
  • Attività preferita: io amo sorridere, ridere, e di incoraggiare i miei amici.
  • Il più grande piccolo cruccio: la mancanza di scelte vegetariane nel Monster High ™ creepateria è così triste.
  • Oggetto preferito: Scrittura Creativa. Mi dà la possibilità di scrivere storie dolci i miei amici.
  • Least Favorite Oggetto: Geografia. Dopo 1599 anni sono stato ovunque ... due volte.
  • Colore preferito: rosa
  • Cibo preferito: Io sono vegetariana, niente sangue noiso per me, quindi è frutta, verdura e un sacco di integratori di ferro.
  • Del BFF: Frankie Stein & Clawdeen Lupo

Draculaura è la figlia del Conte Dracula di 1600 anni. E' un vampiro vegetariano, il che significa che lei non beve sangue, né mangia carne, e sembra essere emofoba, arrivando al punto di evitare anche la parola 'sangue'. Draculaura è la migliore amica di Frankie Stein e Clawdeen Lupo , e sta attualmente frequentando Clawd Lupo . Viene chiamata "Lala" e "Ula D" dai suoi amici. Il nome le fu dato da sua madre, Laura.

IndiceModifica

Nascondi il ] *1 Portrayers

Portrayers modificaModifica

Solitamente viene doppiata in inglese da Debi Derryberry nella serie di cartoni animati , ma in " Ghouls Rule "e" Scaris: Città di Frights ", lei è doppiato da Dee Dee Verde .

Nel video musicale per il Monster High canzone Fright , ci sono diversi analoghi personaggi che hanno ricevuto un'interpretazione creativa dall'equipaggio video. La ragazza vampiro è interpretato da Melanie Mah. .

Carattere modificaModifica

Personalità modificaModifica

Draculaura è dolce, amichevole e facile da raggiungere insieme, anche se lei può venire fuori come un po 'infantile.Lei è stato uno dei primi amici di Frankie e in New Ghoul @ Scuola ha contribuito Frankie si rende conto che lei appena potrebbe andare bene in Anche se lei non sembra preoccuparsi molto di ciò che gli altri pensano di lei mostri, Draculaura è molto più di un trend follower, come così come un "ghoul gossip", il blog dopo di Spectra, il Gossip Ghostly a memoria.

Draculaura è solitamente estatica e si distrae facilmente, rendendo il suo rischio di incidenti e misti informazioni, così lei è di solito raffigurato come ingenuo, ma l'ignoranza è beatitudine, come la felicità di Draculaura raramente svanisce. Ha anche dimostrato di essere un po 'un flirt, avendo la maggior parte schiaccia fuori del cast.

Aspetto modificaModifica

Draculaura ha la pelle rosa pallido, pallido occhi viola e capelli nero scuro con striature rosa. Molte delle sue caratteristiche fisiche cenno alla sua eredità vampiro, come ad esempio le orecchie a punta, zanne, e la pelle chiara che è particolarmente sensibile al sole. Ha anche un piccolo cuore rosa proprio sotto l'occhio sinistro, che è una voglia. Nella serie di cartoni animati, Draculaura è notevolmente più breve di tutti i suoi amici, anche con i tacchi. In realtà, lei è la più breve del cast principale, essendo più alto di pochi Backgrounders .

Rapporti modificaModifica

Famiglia modificaModifica

Fuori il diario di scuola di Draculaura rivela che Draculaura è la figlia adottiva infatti di Dracula, non biologico, e che ha preso in lei e la madre "quando nessun altro avrebbe fatto". Si rivela anche che suo padre è non il Dracula che Bram Stoker scrisse circa. [1] Draculaura è nato nel 412 dC [2] come la figlia di un centurione. [3] Qualcosa presumibilmente accaduto a suo padre, lasciando Draculaura e sua madre senza fissa dimora. Dopo qualche tempo, i due si diressero verso la provincia di Dacia, che nei tempi moderni si sovrappone in parte con la Transilvania , [2] , dove la madre di Draculaura diventato un governante di Dracula. [3] Lei e sua madre cadde oggetto di una malattia devastante ( presumibilmente la tubercolosi) e sua madre, Alina, sono morti a causa di esso. Dracula ha trasformata in un vampiro prima che lei potesse morire troppo, iniziando la sua vita come un immortale. Un modo o nell'altro, Draculaura finì adottata da Dracula e poi si trasferì con lui negli Stati Uniti dopo essere stato cacciato dagli abitanti del villaggio arrabbiati.

Draculaura e suo padre vivono sulla stessa strada, come Holt Hyde / Jackson Jekyll "in quello che è o un gigantesco palazzo o di un piccolo castello. Immagino che avrei dovuto andare con la magione, ma solo perché non vi è un fossato e un ponte levatoio ". [4] Draculaura va d'accordo con il padre, anche se lei pensa di essere molto vecchio, (che ha comprato i suoi vestiti vittoriani per i vestiti back-to-school). [5] Ogni anno si cerca di convincerla di essere una vampiro più tradizionale, compreso il mantenimento ore notturne e di bere sangue. [6]

E 'inoltre dimostrato che in Ghouls Rule ha un cugino chiamato "Thad".

In Monster High serie di libri , vive con il padre (lui è capo dei RADs), nonni e altri parenti. The Ghoul Next Doormenziona il fatto che ha uno zio di nome Vlad. In Back e Deader che mai , in un argomento, Draculaura ha un flashback di quando sua madre muore e lei è stata trasformata in un vampiro.

Amici modificaModifica

[1]Draculaura è la migliore amica di Clawdeen Lupo , ed i due hanno accettato Frankie Stein all'interno del loro gruppo. Natura in uscita di Draculaura ha guadagnato i suoi molti altri amici troppo, tra Lagoona Blu , Ghoulia guaiti e Cleo de Nile .

Pet modificaModifica

[2]Pipistrello domestico di Draculaura è chiamato Conte Fabulous . Le piace vestirlo in rosa, abiti coordinati. L'unica forma di insetti che Draculaura si mangi sono piccoli insetti e alcune volte di frutta, come le banane.

Romance modificaModifica

Draculaura è un romantico-idealista che mette un sacco di valore nel trovare quello giusto e il mantenimento di un rapporto che è 'perfetto'. Attualmente, ha trovato il suo partner ideale in Clawd Lupo , un genere, atletico, intelligente e leale lupo mannaro che avviene anche per essere il suo migliore amico fratello s '. I due di loro hanno sperimentato diversi alti e bassi, come quando Clawd fu convinto dai suoi amici licantropi che un vampiro è stata una scelta socio cattivo in " Fright On! " e quando un altro vampiro fuori per il cuore di Draculaura suo ipnotizzato ad amarlo in " Perché Ghouls innamorarsi? ". In tutto ciò, però, l'incantesimo era rotto, i due sono rimasti forti insieme, e sono più innamorati che mai, anche la condivisione di un bacio per la fine del film.

Prima della sua datazione Clawd, Draculaura ha avuto interesse per molti ragazzi. Nel webisode " The Boy Hot ", ha forma una cotta per Heath Burns ed è anche visto ballare con lui al Biter Justin concerto a " New Ghoul @ Scuola ", ma è su di lui per l'episodio" Fur volerà ", chiamando lui "presuntuoso". Tuttavia, in seguito "la sua logora" di andare allo Spirito Rally ballare con lui in " Why We Fright ", lei non sceglie di andare con lui dopo che lei prende in giro nel prossimo webisode . Questo è quando Clawd offre di portarla al ballo, invece. Qui è dove si vede l'inizio della loro storia d'amore in erba.

Negli webisodes precedenti, è stata anche attratta da un misterioso studente conosciuto solo come il " Perfect Guy"nel webisode" Horrorscope ". Il suo volto non si vede mai, e lui sembra essere stato un personaggio esclusivo che un episodio. Usciva con un vampiro di nome Valentino , in passato, prima del suo tempo in mostro alto, come si vede nella "Perché Ghouls innamorarsi?" Nel suo diario, si afferma che anche lei aveva una cotta per Jackson Jekyll a un certo punto, quando ha spostato nel suo quartiere. Tuttavia, niente è venuto di questo rapporto a causa di Jackson dimenticare tutti i loro piani per le date di sera. [7] Tuttavia, al club il programmato di andare insieme, incontra Holt Hyde, e le due strappi in su sulla pista da ballo, ha dichiarando nel suo diario ciò che un "piccolo vampiro hottie" lei è. In "Fuori della scuola" diario di lei, si dimostra che lei ha sviluppato sentimenti per Clawd Lupo, quando lui la salva da un acquazzone improvviso. Lascia cadere la sua via alla sua porta, e lei gli dà un bacio sulla guancia prima di andare rapidamente all'interno, suggerendo la loro relazione a venire.

Libri modificaModifica

In Monster High serie di libri , Draculaura è spesso chiamato Lala dai suoi amici, mentre Draculaura è la RAD (Regular Attributo Dodgers) nome. Lei è descritta come spesso avendo trucco sbavature e macchie, perché non riesce a vedere il suo riflesso, ed è spesso indossa cashmere e spendere il suo tempo nel bagno di vapore, perché lei è sempre freddo a causa di avere più polso. Ha la pelle pallida, capelli rosa evidenziata (che corrisponde il suo trucco e abiti), e zanne.

Draculaura è un vegano in entrambe le Alte mostro libri e la serie dei cartoni animati. A un certo punto lei si lamentava di Blu (Lagoona) che c'era una mancanza di opzioni vegan nella caffetteria, e su di lei dover consumare integratori di ferro. Ha anche lamentato che Clawdeen aveva hamburger respiro.

Secondo lei, la famiglia di Melody affittato loro casa dai nonni di Lala. In The Ghoul Next Door , prende parte al documentario con lo stesso nome. Ma parte del documentario lei è solo audio, e le immagini sono state messe al suo posto, a causa di lei non si presenta su pellicola.

In dove c'è un lupo, c'è un modo , lei è inviato a casa dei nonni, con sua grande costernazione. Tuttavia, lei si presenta al nascondiglio di Clawdeen con il permesso del padre, dove sviluppa una cotta per Clawd e addirittura lo convince a lasciare il suo dargli un Mohawk. È presente alla festa di Clawdeen, dove lei ostenta la sua condizione RAD.

In Back e Deader che mai si sottopone il Dally lettera di ammissione T'eau, solo per scoprire che lei è uno dei finalisti. Quando ha scoperto circa il piano di suo padre, di stabilire un RAD sola scuola, si fa un patto con lui, che se avesse vinto il suo piano sarà anulled, non si sa se ​​Merston vinto il concorso, ma è la perdita è stata in qualche modo implicata rendendo mostro Alta.

Presenze modificaModifica

New Ghoul @ Scuola modificaModifica

In "New Ghoul @ Scuola", Draculaura è il primo amico di Frankie. Si introduce Frankie a Clawdeen, che si traduce poi in gruppo ritrovata di Frankie di amici. Lei sostiene Frankie, anche dopo tutte le sue disavventure, e cerca di dare consigli a lei in tutto.

Fright On! modificaModifica

In "Fright On!", Draculaura sente la tensione tra Vampiri e Lupi Mannari personalmente. Dopo diverse incomprensioni, lei rompe con Clawd e si sente abbandonato da Clawdeen. Quando Van Hellscream soffiato sul fuoco dicendo che i Lupi Mannari rapita, si trovò chiuso in grande pericolo. Riuscì a fuggire, e ha fatto le cose per bene con Clawd e Clawdeen.

Perché Ghouls innamorarsi? modificaModifica

In questo speciale, Draculaura si ritrova con enormi aspettative circa il suo dolce Festa 1600. Queste aspettative causano problemi con Clawd, che non riesco a vivere fino a loro. Una vecchia fiamma, Valentino torna grazie al Toralei come vendetta per non essere stato invitato alla sua festa. Valentino ipnotizza lei e piani di rompere e raccogliere il suo cuore, ma grazie al vero amore ha condiviso con Clawd, è riuscita a rompere il suo incantesimo.Alla fine, si rese conto che le sue aspettative erano troppo grandi, e il vero amore di Clawd per lei era sufficiente.

Escape From Skull Shores modificaModifica

Dracualura viaggia con il resto del gruppo per la Grande Barriera Corallina, solo per essere sviato e viaggiare conBartleby Farnum grazie alla loro imbarcazione distrutta. Lei fece amicizia i tiki, e anche dato loro estetica.

Ghouls Rule modificaModifica

Draculaura ha creato una spaccatura tra Clawdeen e quando lei cerca di spingere Clawdeen nella datazione. Ha creato una sessione di speed dating di darle una 'spintarella'. Ha chiesto scusa per le sue azioni alla festa e le due compone. Tutto ha funzionato quando Clawdeen notato Thad, il ragazzo Clawdeen mentito per uscire da un doppio appuntamento con, dall'altra parte della stanza e divenne subito infatuato.

Timeline modificaModifica

  • 23 ott 2007: Mattel richieste del marchio per Ula D..
  • 8 Settembre 2008: Mattel richiede il marchio di fabbrica per Draculaura.
  • 25 febbraio 2010: Mattel chiede il marchio di Draculaura nella categoria costume.
  • 5 maggio 2010: L' Alta mostro sito va in diretta, con di Draculaura profilo .
  • 5 maggio 2010: il profilo di Draculaura arte si rivela.
  • 5 maggio 2010: Draculaura fa il suo debutto animato in Higher Deaducation commerciale .
  • 5 maggio 2010: Draculaura fa il suo 2D fumetto debutto in " ittero Brothers ".
  • All'inizio di luglio 2010: di Draculaura Amici plushie viene rilasciato.
  • All'inizio di luglio 2010: prima bambola di Draculaura viene rilasciato come parte della ' base della serie '.
  • All'inizio di luglio 2010: Draculaura fa il suo debutto nel diario la sua ' base diario ' .
  • 29 agosto 2011: Mattel abbandona il marchio per Ula D.
  • 1 set 2010: Draculaura fa il suo Monster High libro d'esordio in Monster High .
  • 12 febbraio 2012: Draculaura debutta cartone animato in 3D " Perché Ghouls innamorarsi? ".
  • 5 settembre 2012: Draculaura fa il suo Ghoulfriends libro d'esordio in Ghoulfriends per sempre .

Note di modificaModifica

  • Il suo stile di moda comprende diversi esempi di Lolita moda, uno stile ispirato dai disegni vittoriani e rococò, come corsetti, pizzi, fronzoli e ombrelloni.
  • Perché lei è un vampiro la sua riflessione non può essere visto. Tuttavia in alcuni webisodes, alcune parti della sua riflessione possono essere visualizzati in varie forme. E 'stato anche detto che c'è un app iCoffin che consente di riprendere immagini di vampiri. [8]
  • Draculaura menzionato in " New Ghoul @ Scuola "e" Cyrano de Ghoulia "che il padre non lascerà la sua data fino a quando lei del 1700. Questo non le impedì di fare coppia fissa con Clawd Lupo nel volume 2 o incontri altri ragazzi (Valentine per esempio) prima.
  • Secondo l' Alto mostro sito, Draculaura è il presidente di due club di scuola MH: Drama Club e Club Giornale.
  • Draculaura ha avuto vari cambiamenti di altezza in tutto il cartone animato, con il suo essere sia a diversi centimetri più corto del cast principale o estremamente breve.
  • Anche se il mostro originale di alta grafica, disegno webisode e di base bambola per Dracuaura ha una collana di fiori rosa, il suo seguito di Base collana di opere d'arte è stato cambiato in un pipistrello angolo di taglio molto più semplificata. Tuttavia, la sua   base  bambola, il profilo di opere d'arte e di design webisode è rimasto immutato.
  • Il capo del modello di animazione di Draculaura è stato riciclato per la ragazza verde dai capelli corti .
  • All'inizio, Draculaura doveva essere vegano, un tratto del carattere riferimento nella Higher Deaducationcommerciale e la versione del sito web suo profilo . Questo è stato cambiato nel suo essere vegetariano, che lei si dice che sia in versione bambola del suo profilo, nella serie di cartoni animati, e nel mostro alto libri.
  • In Back e Deader che mai , Dracula chiama Laura, che era un nome dato da sua madre.