FANDOM

Profile art - Clawd Wolf

   Clawd Lupo è il figlio di 17 anni del lupo mannaro ed è il GMEC (grande mostro on Campus) nel Monster High. Egli è il fratello maggiore di Clawdeen e Howleen, e Draculaura è il fidanzato di Draculaura Chi è Clawd ...Personalità Clawd è molto cordiale, socievole e gentile con gli altri, soprattutto la sua ragazza, Draculaura. E 'un amico fedele e un leader naturale, agisce come il "leader" del gruppo. DescrizioneClawd è alto e aitante e muscoloso, e giocare nella squadra di football,casketball. Ha gli occhi dorati, come le sorelle. InizioClawd è il figlio del lupo mannaro visto nel 1941 nel film della Universal "The Wolf Man", interpretato da Lon Chaney, Jr. La storia del lupo mannaro lupo è una storia familiare: un uomo viene morso da un altro lupo mannaro, e è maledetto con la trasformazione di ogni mese, la notte di luna piena.Clawd Diverse azioni sono simili a Lon Chaney, Jr., con il personaggio, compreso il fatto che egli è coperto dalla testa ai piedi con la pelle e ha artigli. PresenzeIn " Zanne contro i peli ", Clawd, con tutta la pressione tra il vampiro e il licantropo rompe con Draculaura, ma finisce per ballare con lei e riprendere la loro relazione. In "Perche gli spiriti si innamorano ". Clawd deve trovare il regalo perfetto per Draculaura,per il suo 16 esimo centenario FamigliaClawd è il fratello maggiore di Clawdeen e Howleen. Nel libro di continuità, è il più grande di tutti i fratelli Lupo che vivono ancora a casa con i loro genitori.Vive Clawd con la sua "grande famiglia in una casa grande e sempre sembra essere una sorta di dramma succedendo lì."Clawdeen e Howleen Inoltre, Clawd ha più fratelli. Personalità"A capo del branco non può avere preferenze," Draculaura se lui considera il suo "Monstruita".E 'stato anche l'amico d'infanzia con Romolo. AnimaliMascotte di Clawd è un bulldog di nome Rockseena gargoyle. RomanticismoClawd volta datata Cleo de Nile, ma poi lo ha lasciato e ha iniziato il fidanzamento con Deuce Gorgon.Ciò ha portato a una lunga rivalità tra Cleo e Clawdeen, Clawd confessò alla sorella che si trattava di una separazione reciproca.Draculaura Clawd innamorò, iniziata ufficialmente nel webisode " La pressione per la paura . " Nel webisode " A Hidden ", Clawd Draculaura interessato che vuole rompere con lui a causa di voci di The Spectral Gossip. Nei libri Clawd Monster HighCome Clawdeen, Clawd normi ha anche il suo nome Claude. Lui fa la sua apparizione al ballo della scuola, quando Frankie perde la testa, lui guida a casa sua, mentre Billy prende la testa.Nel terzo libro convince Draculaura a baciarlo.Nel quarto stanno insieme e gli regala una sua foto del loro "primo appuntamento".